CONCLUSIONE ANTICIPATA CAMPIONATI AGONISTICI

Testata Istituzionale

Carissimi Tesserati Basket Annia,

abbiamo appreso oggi 27/03/2020 la decisione della Federazione Italiana Pallacanestro di concludere tutti i Campionati Agonistici per la stagione sportiva in essere. Una decisione senza precedenti ma sicuramente prevedibile in considerazione della situazione di difficoltà ed emergenza sanitaria esistente nel nostro Paese. Ci sentiamo vicini a tutti voi e alle vostre famiglie e con voi affrontiamo questo momento di lotta e sofferenza nella sola speranza che presto si possa tornare alla normalità di una vita serena.

Tutto il nostro Pool Dirigenti, Allenatori e Istruttori già da qualche settimana si è messo in moto per cercare di proporre ai nostri bambini e ragazzi qualche attività anche motoria per rendere le lunghe giornate in casa meno noiose e meno sedentarie, lo stiamo facendo tramite invio di documenti e filmati che possano stimolare attivamente, i ragazzi ci sono, pronti come sempre ad apprendere e reagire anche in questa situazione. Vi siamo vicini e lo faremo fino alla fine in attesa che si possa riprendere ad allenarsi tutti insieme.

Noi non ci fermiamo, pensando e rimodulando tutte quelle che potranno essere le attività sportive da proporre quando ci permetteranno di uscire. Dobbiamo sicuramente considerare che il prossimo anno sportivo sarà difficile per tutti atleti, genitori ed organizzatori di tutte le Società. Noi sicuramente riusciremo ad offrire nuovamente uno Sport di qualità, pulito ed aggregante avendo come punto di riferimento i Principi Fondamentali Comunitari e Sportivi della FIP, FIBA, CONI e COI.

Vi giunga il nostro affettuoso saluto e l’augurio che presto possiamo riprendere le nostre vite.

Dirigenti: Massimo, Umberto, Zeno, Patrizia, Giuseppe

Istruttori e Allenatori: Renata, Flavia, Andrea, Luca, Cristiano, Alberto, Costantino

Lascia il tuo commento:

Visualizza modulo