ESORDIO DI CAMPIONATO per i nostri Scoiattoli!

I nostri Scoiattoli

È INIZIATA LA GRANDE AVVENTURA, IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI!

Esordio dei nostri campioni più piccoli nel campionato di categoria previsto per il 2017.

Oggi pomeriggio (14:45) siamo stati i primi ad aprire il campionato giocando in casa contro gli scoiattoli della Castellana. Il ghiaccio e la neve caduta durante la notte non hanno impedito lo svolgersi della partita e la tifoseria sugli spalti ha riscaldato i cuori dei nostri bambini. Per questo ringraziamo tutti i presenti! Ricordiamo sempre che il sostegno sugli spalti è importante per i nostri giovani atleti presenti in campo e ci aiuta sempre a rendere ogni occasione gioiosa.

Oggi l’entusiasmo dei nostri ragazzi era alle stelle e per molti si aggiungeva anche l’emozione per la loro prima vera partita in campionato! Molti di loro, infatti, essendo nati nel 2009, disputavano per la prima volta una partita della FIP del Comitato regionale di Venezia ed altri, invece, sono entrati a far parte della nostra associazione solamente da pochi mesi.

Si sono difesi tutti molto bene, ed hanno cercato sempre di applicare le tante regole insegnate dalla coach Renata Meneghel durante gli allenamenti. Veterani (si fa per dire! 🙂 ) e neofiti del basket hanno fatto squadra cercando gli uni di dare il massimo in ogni azione, gli altri di imparare sempre più la tecnica.

La partita nel complesso è stata equilibrata da entrambe le parti dimostrando il giusto spirito richiesto dalla Federazione.

Di seguito alcune immagini dei nostri protagonisti:

Azione 1° Tempo

Azione 1° Tempo Azione 1° Tempo