GRAN PREMIO SCOIATTOLI Quarta Partita a Mirano

UN COMPLEANNO INDIMENTICABILE

per i nostri gemelli del basket!

Questa mattina si è tenuta la quarta partita di campionato categoria scoiattoli e libellule del girone D. I nostri ragazzi si sono impegnati ed hanno dato il massimo come sempre! Gli atleti del Mirano hanno dimostrato entusiasmo e voglia di divertirsi contribuendo a mantenere vivo un sano spirito sportivo.

I piccoli campioni dell’Annia avevano però una marcia in più ed uno scopo ben preciso: donare una partita indimenticabile ai loro due compagni di squadra Daniele e Marco che oggi hanno compiuto gli anni. L’impegno profuso in tutti i sei tempi di gioco ha permesso loro di raggiungere lo scopo vincendo ancora una volta la partita!

Il gioco di squadra ha fatto da padrone allietando gli spettatori con azioni costruite assieme e con pochi individualismi. Ogni passaggio ha dato modo di creare degli schemi che hanno permesso di andare a segno con un’attenzione in più alla squadra che non a se stessi. Per l’età dei nostri ragazzi questa è una conquista importante… bravi scoiattoli!

Al termine della partita gli atleti del Mirano e della Polisportiva Annia si sono concessi altri due tempi di gioco allo scopo di divertirsi e dimostrare ancor di più la grinta e la voglia di stare insieme. Dopo il saluto di rito, tutti i bambini si sono raccolti a centro campo per festeggiare e fare gli auguri ai gemelli Marco e Daniele, colonne portanti della nostra Polisportiva. Tutti assieme hanno condiviso sorrisi e caramelle. 🙂

Di seguito alcune immagini della partita….