GRAN PREMIO SCOIATTOLI Quinta Partita a Peseggia

POMERIGGIO ALL’INSEGNA DEL DIVERTIMENTO

con un finale a sorpresa!

Ieri pomeriggio si è svolta la quinta partita di Campionato presso il palazzetto di Peseggia di Scorzè. Il match è stato anticipato per problemi organizzativi ma, nonostante fosse un giorno infrasettimanale, l’adesione dei tifosi sugli spalti è stata numerosa.

Ringraziamo in particolar modo i Super Nonni presenti, perché hanno saputo dimostrare grande spirito sportivo e hanno incitato sempre i nostri ragazzi a dare il meglio in campo!

Per la nostra associazione sportiva il sostegno delle famiglie è molto importante perché contribuisce ad infondere agli atleti il senso di appartenenza, ovvero quella speciale consapevolezza di far parte di un gruppo. Ma non un gruppo qualsiasi, un gruppo nel quale ci si vuole bene e per il quale ogni componente sarà sempre pronto a farsi in quattro per aiutare.

 

Ora però torniamo alla partita…

Sono stati sei tempi avvincenti nei quali si sono susseguiti controattacchi e volate verso il canestro avversario da parte di entrambe le squadre. Forse, un po’ troppe le palle contese, ma… si sa, a questa età lo scopo principale è farli giocare e permettergli un po’ alla volta di imparare le regole del basket!

Certo la grinta era tanta, come pura la voglia di mettersi in gioco, e questo ha portato purtroppo ad alcuni falli e a piccoli infortuni…  Niente di grave però perché il sorriso è sempre rimasto presente sul viso di tutti gli atleti! 🙂

Dopo circa un’ora e mezza di gioco gli  Scoiattoli dell’Annia hanno portato a casa un’altra vittoria, regalando così ad un loro compagno un bellissimo ricordo in un giorno molto speciale… Ieri, infatti, era il compleanno di Riccardo (9 anni) e una vittoria fuori casa con la sua squadra sarà stata sicuramente un regalo indimenticabile per lui!

Per non parlare poi dei festeggiamenti a fine partita! Tutti gli atleti si sono seduti attorno a lui intonando in coro “Tanti auguri a te…”  con successiva distribuzione di caramelle…

Che emozione! Grazie ragazzi!

 



Di seguito alcune immagini della partita….

Lascia il tuo commento:

Visualizza modulo