GRAN PREMIO SCOIATTOLI Terza Partita in Casa

PRIMA VITTORIA IN CAMPIONATO!

Congratulazioni ragazzi!

Ieri, presso il nostro Palazzetto dello Sport, si è svolta la terza partita del Girone D del Gran Premio Scoiattoli e Libellule 2017.  I nostri ragazzi si sono confrontati con il Dolo…

Grande Vittoria dei nostri piccoli scoiattoli che, con tutta la loro grinta e voglia di giocare, sono riusciti a vincere 5 tempi e a pareggiarne uno. Piccoli in esperienza, ma con un grande gioco di squadra hanno tenuto testa ad ogni situazione padroneggiando il campo con grande maestria.

Il tifo sugli spalti ha scaldato il cuore dei nostri scoiattoli accompagnandoli in ogni azione. I genitori sono sempre molto partecipi e la loro presenza è importante per la crescita sportiva die nostri piccoli campioni.

Un particolare grazie al coach Mauro degli U13 che, in questo incontro, si è messo in gioco come arbitro; in tutti i sei tempi della partita ha unito alla sua grande passione e professionalità per questo sport una tenerezza ed una diplomazia impagabili. E’ riuscito a fermare il tempo sempre al momento giusto e a lasciar correre qualche imperfezione di troppo per dare la possibilità ai ragazzi di proseguire il gioco e di divertirsi, e  a noi dagli spalti di godere di stupende azioni di squadra.

Alla fine della partita i nostri ragazzi, con grande gioia, si sono uniti agli avversari per festeggiare il compleanno di un atleta del Dolo.

Cantiamo tutti assieme “Tanti Auguri”

Forza Scoiattoli e Libellule, continuate sempre così!

Lo spirito è quello giusto!