PROMOZIONE (4° GIORNATA DI RITORNO)

Risultati PROMOZIONE (7 febbraio 2020)

Polisportiva Annia: Pace M. 14; Bandiziol G. 11; Simionato G. 10; Guerra F. 8; Chiavalin M. 7; Lazzaro L.7; Perini A. 7; Covatta M. 4; Minincleri A. 4; Merelli M. 3; Raimondi J. 2; Betteto N.; Coach Nogara C.; ViceCoach Battaggia A.;

Polisportiva Monastier: Schiocchetto F. 14; Tommasi R. 11; Cian S. 10; Vendramini C. 9; Tadiotto G. 6; Toffolo R. 6; Zamuner L. 3; Toniol A. 2; D’Este L. ; Busato N.; Coach Santin;

Partita che sulla carta poteva nascondere delle insidie.
Ma andiamo ad un breve resoconto di un match giocato in tranquillità e controllo degli avversari senza affanni, come si può vedere anche dai parziali, i primi 2 quarti sono serviti per costruire il vantaggio utile per indirizzare la gara.
Nel 3 e 4 la squadra ha giocato con tutti gli atleti a disposizione e mantenendo sempre il controllo della situazione. In definitiva una buona gara che ci ha permesso di portare a casa 2 punti importanti per il proseguo del campionato.
Forza Annia.