PROMOZIONE 6° GIORNATA

Risultati Promozione (6 giornata) 8 novembre2019

 

Una partita infinità.
Gara con più facce … all’inizio ci vede in difficoltà con un parziale di 8-0 dopo 4 minuti, time-out obbligatorio per nostro coach Cristiano, rimesso in ordine testa e approccio alla gara il parziale di chiude sul 14 a 12 per i ns avversari.
Visto com’era iniziata va bene!
Si torna in campo con uno spirito positivo decisi a far bene e non senza difficoltà ma portiamo a termine il recupero e mettiamo la testa avanti. Avversari di tutto rispetto che lottano su ogni pallone come da previsioni.

Al rientro dal riposo lungo il match sembra prendere un deciso passo per essere una gara in discesa. Una maggior precisione al tiro ci porta avanti di 8 (43-51).
Nel basket non bisogna mai pensare di aver chiuso una gara se non al suono della sirena … un 4° quarto non una flessione nell’attenzione consente ai ns avversari di recuperare tutto. Tempi supplementari.
Il 1° … Le squadre si affrontano a viso aperto e pensano più a giocare e segnare che a tatticismi di vario tipo 11-11.
2° sempre sul punto punto con continui cambi di fronte, pochi punti, perché si presta attenzione a non concedere tiri facili.
Il finale è tutto al cardiopalma e la parola fine è messa da un ‘errore’ al tiro dei ns avversari che poteva punirci a 3 secondi dal termine.
Accettiamo volentieri un po’ di fortuna ma dobbiamo essere noi a chiudere le gare quando si deve fare con forza e testa. Un plauso ai ns avversari per non aver mai mollato e lottato fino alla fine.

Lascia il tuo commento:

Visualizza modulo