PROMOZIONE (6° GIORNATA DI RITORNO)

Risultato Promozione 21 febbraio 2020

Partita combattuta fino alla fine contro una squadra compatta e precisa nei tiri da tre.
I primi due quarti vede l’Hesperia sempre avanti grazie ai molti errori da sotto canestro dell’Annia e nonostante i numerosi tentativi di andare a segno la fine del primo tempo vede gli ospiti sopra di 3.
Al rientro dall’intervallo lungo non cambia il trend fino a 3 minuti dalla fine del 3° quarto quando i  giocatori dell’Annia cominciano a prendere le misure e migliorano in difesa terminando il quarto sopra di uno.
L’ultimo quarto vede i locali più aggressivi in difesa e se già dopo due minuti dall’inizio sono in bonus riescono comunque a migliorare anche in attacco fino a raggiungere il più 11. Gli ospiti però non demordono e a 7 secondi dalla fine, grazie anche ai tanti tiri liberi, arrivano a meno 5.
A questo punto il coach Nogara chiama un time-out per portare la squadra nella metà campo avversaria e qui finisce la partita. L’Annia mantiene il secondo posto ma il campionato offre ancora 7 giornate di scontri importanti in un girone molto equilibrato.