PROMOZIONE – 7°GIORNATA

Risultati PROMOZIONE (novembre 07)

 

Risultato e coesione del gruppo … sì questi sono i lati positivi di una partita, non bella da vedere, combattuta sì ma per nostre colpe.
Ancora una volta cominciamo con il piede sbagliato, 0-5.
La squadra ha comunque le capacità e forze per rimettere in piedi qualunque partita e così dopo aver riordinato e idee e posizioni in campo ci mettiamo nella giusta direzione recuperando il terreno perso (15-13).
Ricominciamo con miglior attenzione e mettiamo in cassetto qualche punticino, alla fine saranno 3 in più per noi, di un quarto giocato punto punto.

Sì riparte dopo il riposo lungo e sembra esserci lo sprint dare la giusta direzione alla gara … Nulla di più sbagliato, come successo a Treviso, ci facciamo recuperare quasi tutto.
Nel 4° quarto Favaro completa la rimonta mettendo quel punticino in più in un quarto combattuto più sui nervi che con il gioco (13-14).
Extra time
Finalmente ci svegliamo e mettiamo sul campo quello che possiamo fare … peccato che nervosismo e molti errori al tiro, come successo per tutta la gara, rischino di compromettere il risultato finale.
Portiamo in cassa una vittoria importante per la continuità del momento, un segnale positivo sul gruppo coeso nei momenti difficili, sul piano dell’approccio mentale alle gare e sul tenere alto il ritmo del gioco in campo (che è la ns forza) dobbiamo fare una rapida analisi e inversione su quanto visto nelle ultime 2 gare.

Go Annia!

Lascia il tuo commento:

Visualizza modulo