Promozione: Favaro – Annia 47-65

Torniamo dopo quindici giorni per scrivere i tabellini della partita di promozione, avendone saltato uno diciamo leggermente apposta visto che comunque qualcuno che scrive (anche in modo sconsiderato) c’e’ sempre, Dopo la sconfitta per due punti sul fil di sirena della scorsa settimana, la promozione ritorna in campo in quel di Favaro con gli stessi ragazzi in campo e contro una squadra quella del Favaro con molti giovani degli under 18 Eccellenza fermati per l’occasione. Iniziamo un po’ in sordina con un parziale iniziale dei padroni di casa di 9-2 per poi recuperare punto su punto e chiudere la prima frazione in vantaggio 13-18. Secondo quarto la partita non cambia volto con la squadra ospite che pressa tutto campo e recupera parecchi palloni per chiudere all’intervallo lungo con un vantaggio +15 21-36. Si riprende nel terzo quarto con la squadra dell’Annia con il solito spauracchio del tempo giocato male, ed in effetti non lo si gioca al massimo, ma anche i padroni di casa non sanno ridurre lo svantaggio cosi’ il periodo si chiude 33-49. Ultimo quarto che continua con lo stesso trend e partita che si chide con il risultato di 47-65. Ci sono state buone giocate come nelle ultime partite, intervallate a dei momeni bui, comunque cerchiamo di andare avanti, adesso settimana di riposo e poi si riprende con gli scontri diretti per l’accesso ai playoff – playout con la Reyer in casa il 12 febbraio!

PALLACANESTRO FAVARO 47

MANENSTE S. 2, PASTORE P. 5, PELLIZZER M. 11, RANZATO S. 3, SCARPA G. 0, SIMEONI S. 2, SPERTI R. 7, FELTRIN M. 4, MANTOVANI F. 0, CARDAZZO A. 3, CASSARO F. 2, CAMPEDEL S. 8. ALLENATORE PRAVATO B. VICE SIMEONI F.

POLISPORTIVA ANNIA 65

PAGOTTO ELIA 4, TUZIA ANDREA 5, AGNOLIN STEFANO 0, BIANCO FEDERICO 0, BELLO DIEGO 14, DONANTONI MARCO 2, MAGGIOLO FILIPPO 15, GIACOMIN LORENZO 3, STOCCO ANDREA 0, BINCOLETTO MARCO 12, DE CICCO VINCENZO 8, MANENTE DAVIDE 2. ALLENATORE FAVARETTO MICHELE VICE FABIO VITALE

PARZIALI
1° QUARTO 13-18