Risultati Basket e Minibasket settimana dal 21 al 27 novembre

Inizia Venerdi pomeriggio la settimana di incontri delle squadre targate Annia con gli esordienti che giocano la loro seconda partita in quel di Ceggia e li vede vincitori con il risultato di 15 a 38. Si continua venerdi sera con la partita della promozione che vede la prima squadra nella sfida contro il Caerano riuscendo a portare a casa il 4° successo con il risultato di 70 a 56. Sabato pomeriggio amaro invece per l’under 18 che non riesce a trovare il risultato positivo e perde fuori casa con il risultato di 85 a 39. Si continua domenica con la sfida dell’under 14 che si scontra in un incontro molto acceso con la squadra del Litorale nord portando a casa il risultato con il punteggio di 72 a 65.

PROMOZIONE ANNIA CAERANO 70-56

TONELLO F. 7

FACCIN M. 2

BRESSAN L. 11

ALLENATORE FORTE MORANDIN M.