RISULTATI SETTIMANA 28 NOVEMBRE 4 DICEMBRE 2016

Iniziano Venerdi pomeriggio le partite delle squadre targate Annia con gli Esordienti che affrontano la trasferta contro New Basket San Donà B vincendo per 72 a 10, buon recupero della squadra di Ivan dopo la sconfitta interna con San Stino e la vittoria in quel di Ceggia. Continua sempre venerdi con la Promozione Annia che strappa un importante successo nel difficile campo della Rucker Sanve per 64 a 62. Sabato buona prestazione degli under 18 di Filippo Barina che comunque non riescono a portare a casa la vittoria e sconfitta in quel di Salzano per 73 a 52. Vittoria invece per gli under 13 di coach Seno che vincono in casa contro i Carmini con il risultato di 58 a 20. Altra partita minibasket con gli Aquilotti che perdono con il punteggio di 15 a 9. Arriviamo a domenica con l’ultima partita degli under 14 che affrontano la squadra di Caorle S. Margherita e la spuntano con un punteggio di 61 a 39. Ora settimana che vede anche il torneo B-Kids con gli aquilotti dell’Annia che ospiteranno i Bimbi della squadra di pari età di Porto Sant’Elpidio da mercoledi 7 dicembre (partite a Quarto d’Altino dalle 15.00) a venerdi 9 (8 e 9 dicembre partite in Ghirada).

TABELLINI PARTITA PROMOZIONE RUCKER SANVE  POLISPORTIVA ANNIA 62-64

RUCKER SANVE 62