U15 – 9° GIORNATA

Risultati U15 (09 dicembre 2018)

 


Partita difficile contro la seconda del girone e Ex Campione Provinciale U14 della scorsa stagione che affrontiamo anche a ranghi ridotti per festività e acciacchi vari.
I nostri partono un pò contratti e poco efficaci forse intimoriti dal fatto di essere in pochi ma sopratutto dalla forza dell’avversario che ci sorprende per velocità e sovrasta per stazza. Piano piano però riprendiamo vigore e le percentuali migliorano tanto che il secondo quarto ci vede soccombere per soli 5 punti.
Al rientro dagli spogliatoi si riparte con altro piglio anche se facciamo fatica in difesa mentre in attacco il gioco scorre fluido. A cavallo dei due parziali finali esprimiamo il nostro massimo sforzo che ci vede recuperare punti fino a raggiungere un onorevole -9 che costringe il coach avversario a rimettere in campo i pezzi da 90 a sua disposizione ma che non cambia il trend che ci vede portare a casa l’ultimo quarto. Tuttavia il gap accumulato nei primi due quarti non ci permette di portare a casa il referto rosa. Alla prossima…🏀🏀🏀

 

Lascia il tuo commento:

Visualizza modulo