U16 – 3° GIORNATA

Risultati U16 (3 giornata) 27 ottobre 2019

 

Partita che dalle premesse poteva essere difficile ma che poi si è rivelata anche alla nostra portata. Sapevamo di alcune individualità degli avversari ma che sono state ben limitate dalla difesa uno su uno anche se poi si pagava nel collettivo.
Partenza come al solito da “diesel” con la quale si continua a concedere troppi punti nel quarto iniziale anche se stavolta il gap non è troppo penalizzante. Nei quarti successivi, giochiamo alla pari e anzi, riusciamo ad andare avanti nel punteggio anche di 10 punti, ma che viene rintuzzata dagli avversari, causa un pò di troppe palle perse.
Le energie verso la fine vengono a mancare, anche perché gli innesti dalla panchina non riescono a dare il loro usuale contributo e le individualità alla lunga riescono ad emergere quando piazzano il recupero importante ma non sufficiente ad essere decisivo, tanto che negli ultimi sprazzi di gioco abbiamo la possibilità di giocacela ancora ma nuovamente delle banali palle perse limitano le possibilità di recupero.
Peccato non aver avuto la capacità di sfruttare il momento decisivo favorevole per chiudere la partita ma questo deve essere un’ulteriore passo verso la piena consapevolezza delle proprie possibilità.

Lascia il tuo commento:

Visualizza modulo