U16 – 4° GIORNATA

Risultati U16 (3 novembre 2019)

 

Finalmente una partenza concentrati e con il giusto piglio ci fa iniziare nel migliore dei modi la partita facendo capire agli avversari che oggi non sarà una partita semplice: 10-0 e time-out immediato.
Ma naturalmente, dopo l’iniziale sbandamento gli avversari cominciano a macinare il loro gioco che li porta a rintuzzare puntualmente i nostri allunghi, grazie (e sopratutto) anche a una ottima mira da oltre il perimetro tanto che il primo tempo si chiude con un vantaggio minimo di soli due punti.
Questo fa presagire che anche oggi la partita potrebbe concludersi a favore di una o dell’altra compagine con uno scarto minimo dato l’equilibrio in campo, ma i ragazzi non ci stanno e un buonissimo 3° quarto mette in chiaro le cose. Il 4° quarto prosegue con i nostri ragazzi che non smettono di premere sull’acceleratore tanto che, prima volta per noi, superiamo i 100 punti (…e qualcuno porterà le paste martedì…).
Adesso non bisogna cullarsi sul risultato ottenuto ma continuare con il lavoro durante la settimana, belli presenti e tenaci.

Lascia il tuo commento:

Visualizza modulo