U16 (4° GIORNATA DI RITORNO)

Risultati U16 (11 gennaio 2020)

 

Cominciamo l’anno nuovo con una ulteriore battuta d’arresto.
La pausa per le festività non ha migliorato l’atteggiamento che i ragazzi hanno dimostrato nell’ultima partita disputata e la partita ci ha visto uscire sconfitti dal campo sopratutto per l’ennesima brutta attitudine difensiva.
Gli avversari, memori del risultato dell’andata e desiderosi di rimediare alla brutta prestazione hanno condotto sin dall’inizio tanto che il risultato non è stato mai in discussione.
Dal canto nostro troppe disattenzioni difensive e le troppe palle perse dovute a passaggi sbagliati o inutili palleggi in mezzo al traffico ci hanno condannato.
Non ci resta che tornare in palestra, parlarci un pò su e ripartire sapendo che le prossime partite potrebbero essere ampiamente alla nostra portata, se affrontate con il piglio giusto e con la determinazione adeguata. In caso contrario, vista la condizione sopratutto di approccio alla partita che abbiamo messo in campo nelle ultime uscite, anche partite sulla carta semplici si possono rivelare degli ostacoli difficili da superare.

Lascia il tuo commento:

Visualizza modulo