U16 (7° GIORNATA DI RITORNO)

Risultati U16 (2 febbraio 2020)

 

Come in tutti i campi d’Italia le squadre hanno tributato un minuto di raccoglimento alla memoria di Kobe Bryant , tragicamente scomparso domenica scorsa in un incidente aereo, ed onorato da parte nostra all’urlo “1,2,3 Kobe” ad ogni ripresa della partita in uscita dalla panchina.
Partita condotta in vantaggio dall’inizio alla fine anche se i purtroppo consueti e perniciosi alti e bassi hanno permesso alla squadra avversaria di restare sempre in partita.
L’importante tuttavia era portarla a casa non tanto per la classifica in sé (anche se 2 punti in più ci permettono di tenere a distanza gli inseguitori che si erano fatti minacciosi) ma sopratutto per il morale vista la nostra striscia negativa che ci vedeva sconfitti da quattro turni.
Adesso vediamo di sfruttare il calendario, che ci vedrà impegnati per una sola partita durante il mese di Febbraio, per recuperare gli acciaccati e migliorare l’intesa con i nuovi innesti Francesco e Riccardo cercando di porre rimedio ai consueti punti dolenti: approccio difensivo, tagliafuori e percentuali ai tiri liberi.
Sotto quindi con gli allenamenti in vista dell’ultima fase ad orologio che a Marzo entrerà nella parte decisiva.

 

Momento di silenzio per Kobe Bryant

 

istanti partita U16 (2 febbraio 2020) istanti partita U16 (2 febbraio 2020) istanti partita U16 (2 febbraio 2020)

Lascia il tuo commento:

Visualizza modulo