U16 (RECUPERO 6° GIORNATA)

Risultati U16 (18 dicembre 2019)

Annia corsara in quel di Marghera che con una bella prestazione sopratutto di carattere (finalmente) e difensiva si aggiudica l’incontro contro una formazione che sapevamo ostica e difensivamente ben preparata dato che si presentava come squadra con minor punti subiti fino ad ora.
Nei primi due quarti regna una sostanziale parità ma che ci vede prevalere nel punteggio per soli due punti.
Ma è nel secondo e terzo quarto che la squadra esprime il suo massimo sforzo in difesa e con una buona intensità mette in difficoltà l’avversario che non riesce a trovare le contromisure adatte. Alla fine ragazzi molto stanchi ma soddisfatti del risultato.
Buona prestazione anche ai tiri liberi e peccato per alcuni punti facili persi in contropiede o con uomo libero da sotto, ma non si può aver tutto…