FESTA DI NATALE 2016

LA GIOIA DI STARE INSIEME E DI CONDIVIDERE L’AMORE PER LO SPORT

Anche quest’anno nel nostro palazzetto dello Sport a Quarto d’Altino (VE) si è svolta la festa di Natale organizzata con tanta passione e dedizione dallo staff dell’associazione Sportiva.

Musica, giochi e divertimento sono stati i protagonisti della serata!

Un momento di condivisione al quale hanno partecipato in tanti (atleti e famiglie dei nostri iscritti). Una serata che ci ha permesso di gustare sentimenti che molto spesso sono sopiti dalla vita frenetica, uno stare in compagnia che ci ha permesso di capire ancora meglio come il vero sport possa facilmente unire i cuori e gli animi in un’unica grande famiglia.

I bambini del settore minibasket e i nostri atleti più grandi hanno affrontato in campo mini sfide a rotazione e brevi partite, per poi rifocillarsi con il buffet in parte offerto dall’Associazione e in parte preparato dalle sapienti e abili mani dei genitori dei nostri ragazzi.

Che dire? Il divertimento era assicurato! e le sorprese non sono mancate!

Gli allenatori non solo hanno coordinato l’evento e le varie attività presenti in campo, ma hanno voluto mettersi in gioco concretamente sfidandosi  in partita! Un incontro avvincente che ha messo sì a dura prova i loro cuori, ma che gli ha permesso ancor di più  di dimostrare il loro amore per questo sport e per i nostri ragazzi.

I genitori hanno dovuto affrontare la sfida del tiro da 3.
Hanno dato prova di grande talento… Bravi tutti!