LA GHIRADA IN GIOCO 2017

IL MINIBASKET ANNIA PRESENTE
ALL’EVENTO ANNUALE PROMOSSO
DALLA BENETTON BASKET

 

E’ la festa conclusiva della stagione sportiva del minibasket e di tutto il Pool Crescere Insieme nello Sport.

 

La Ghirada in gioco, che si svolge tradizionalmente a fine Maggio, è la tradizionale festa, con giochi graduati per tutte le età. Nell’arco della mattinata gli atleti si cimentano in gare e giochi tra i più divertenti per festeggiare insieme il termine della stagione, confermando quanto di buono hanno imparato e smaniosi già di ricominciare le proprie avventure sportive l’anno venturo!

Anche quest’anno il nostro gruppo di piccoli atleti ha partecipato alla manifestazione accompagnato da Renata Meneghel e dai genitori; si sono divertiti moltissimo e hanno dato spettacolo con lo spirito sportivo che sempre li contraddistingue.

In ogni gioco ed attività hanno avuto il supporto costante dell’allenatrice e crediamo che anche lei si sia divertita… forse più dei piccoli giocatori!

 

Oggi in più abbiamo avuto il piacere di vederla premiata. La nostra Coach Renata Meneghel ha ricevuto la coppa per la costante presenza alle iniziative promosse dalla Benetton Basket! Che dire? Grazie da parte di tutti noi della Polisportiva Annia!

In attesa di ricevere e pubblicare le foto ufficiali della premiazione vi mostriamo la coppa in anteprima|

 

Ed ora una carrellata di foto dei nostri atleti all’opera!

 

E le premiazioni…

Lascia il tuo commento:

Visualizza modulo