AL VIA LA NUOVA STAGIONE 2017-2018

 

Atleti, Genitori, Sportivi tutti,

le meritate vacanze estive sono quasi giunte al termine e Noi del Pool Basket Annia siamo già al lavoro per preparare una Nuova e Più Entusiasmante STAGIONE SPORTIVA 2017-2018.

Come promesso dall’amministrazione Comunale e dal Direttivo Polisportiva Annia i lavori di adeguamento del nostro amato Palazzetto dello Sport di Quarto d’Altino proseguono con le tempistiche previste così da permetterci di iniziare le attività sportive entro il 15 settembre in una Sede Sportiva meravigliosa e funzionale.

Prossimamente pubblicheremo i calendari provvisori degli allenamenti previsti per ogni categoria Basket e Minibasket, contestualmente dalla prossima settimana, presso il campetto scoperto, l’Under 14  si allenerà seguita successivamente da Under 15 e  Promozione presso la palestra di Musestre. Per il settore Minibasket le attività inizieranno direttamente nel Nuovo Palazzetto.

Non mancheranno incontri tra genitori e Dirigenti Basket nei quali verranno presentati gli allenatori del Pool Annia, obiettivi prossimi e futuri distinti per annate e settori.

Siamo a disposizione per ogni chiarimento e richiesta che desideriate formulare; potrete contattarci scrivendo a basket.annia1997@gmail.com oppure telefonando direttamente al numero della segreteria 337 1113132.

Un saluto cordiale a Voi Tutti

 

Massimo Milanese – Responsabile Settore Basket Annia

 

Lascia il tuo commento:

Visualizza modulo