ANNIA vs ANNIA – AL FEMMINILE

PARTITA DI BASKET FEMMINILE

IN PIAZZA SAN MICHELE A QUARTO D’ALTINO

Anche questa mattina il Basket Annia è stato protagonista a Quarto d’Altino. Se ieri sono stati i bambini della categoria Minibasket Scoiattoli a mettersi in gioco allietando passanti e spettatori, oggi sono state le nostre super donne a sfidarsi nella Piazza allestita per l’occasione.

La maggior parte delle nostre atlete non sono proprio giovanissime, ma di mettere la palla a spicchi sopra il comodino e spolverarla ogni tanto, non ci pensano proprio! Trascinate dalla passione di Renata e Patrizia, hanno deciso due anni fa di formare una super squadra femminile e oggi, oltre ad affrontare il campionato in corso, non perdono occasione per mettersi in gioco e divertirsi.  Lo dimostra il fatto che, anche in questo martedì di festa, hanno deciso di stare assieme e di sfidarsi organizzando una partita Annia vs Annia o, come si sono definite loro stesse prima di entrare nel vivo del gioco, le bianche vs le rosse.

ll tempo incerto ed il freddo non le ha di certo fermate e, dopo un breve riscaldamento, hanno dato spettacolo dimostrando grinta in ogni azione di gioco. La complicità e l’affiatamento era palpabile in campo e l’impegno profuso in ogni tempo era sempre accompagnato dal sorriso. In quel momento ero lì a fotografare e vederle giocare mi ha trasmesso una grande emozione. Si capiva benissimo che tutto quel divertimento proveniva dall’amore per questo meraviglioso sport!

Bravissime tutte! Un esempio da imitare e un orgoglio da gridare a gran voce!

 









Lascia il tuo commento:

Visualizza modulo