BASKET ANNIA SI RINNOVA DALLA PRIMA SQUADRA!

Il Basket Annia è lieto di salutare l’arrivo di

CRISTIANO NOGARA

Nuovo Allenatore della Promozione

Le sue precedenti esperienze:

• 2017-2018 Team78 Martellago (PM)
  • 2016/2017 Pallacanestro Favaro (PM)
  • 2015-2016 Jollly S.Maria di Sala (D) (2DV)
  • 2014-2015 Fiamma Venezia (PM)
  • 2012-2013 U.S. Carmini (U17)

La prima volta a Quarto D’Altino, Coach Cristiano 47 anni proveniente dalla Promozione di Martellago ha voluto credere nel progetto e guidare così per la prossima stagione la Nostra rinnovata, giovane ed ambiziosa squadra di Promozione. Il curriculum di tutto rispetto, la determinazione che non gli manca cosi come la voglia di amalgamare al meglio la giovane compagine gli permetterà di raggiungere il suo obbiettivo: infiammare e divertire il pubblico Annia e tutti i nostri giovani Atleti.
Sarà aiutato egregiamente in questo compito dal nostro Coach Mauro Seno. Mauro è allenatore giovanili Annia da 3 anni, e la sua determinazione, tenacia e bravura dimostrate nel periodo trascorso presso la Nostra Società, saranno sicuramente un prezioso aiuto per Cristiano al fine conoscere dall’interno la realtà Annia.

Allora buon lavoro, Noi tutti gli saremo vicini per incitare sportivamente Coach Cristiano, Coach Mauro e la Squadra, protagonista in campo.