ECCELLENZA DEL BASKET ALTINATE 2016-2017

Oggi, in occasione della manifestazione del Challenge Venice, l’Amministrazione comunale di Quarto d’Altino ha dedicato un momento particolare alla premiazione delle ECCELLENZE ALTINATE DELLO SPORT 2016/2017: sono stati 37 i riconoscimenti consegnati agli atleti che si sono distinti in diverse discipline: calcio, danza, pattinaggio, volley, basket e karate.

Marco Bincoletto premiato con Patrizia Gatto

Marco Bincoletto è stato premiato come Eccellenza
per la disciplina del basket.

Grande soddisfazione oggi per il settore basket della nostra Polisportiva! Patrizia Gatto, una nostra dirigente, ha avuto il piacere di accompagnare Marco alla premiazione in Piazza San Michele.

Marco, premiato per meriti sportivi in carriera, è nato cestisticamente nelle giovanili della Polisportiva Annia per poi avere esperienze in Benetton e a Brescia, società militante in serie C.

Rientrato da noi quest’anno, ha giocato in prima squadra affrontando il campionato di promozione e anche con la squadra del Marcon  (società con cui l’Annia collabora) partecipando al campionato U20 e diventando campione regionale 2017.
Oltre ad essere giocatore Marco è anche istruttore e allenatore; ha dato il suo contributo come assistente nella squadra degli U14 arrivati anche quest’anno alla fase regionale partecipando al trofeo delle regioni.

Che dire? GRAZIE MARCO!