GRANDE GIORNATA DI GIOCO
ALL’INSEGNA DELLO SPORT
Anche quest’anno si è tenuta a Caorle la festa provinciale per i bambini del minibasket categoria scoiattoli e libellule. Domenica 2 aprile dalle 10.00 alle 16.00 i nostri atleti si sono confrontati con tantissime altre squadre, in gare a carattere non competitivo e senza classifica finale. L’impegno e la voglia di mettersi in gioco sono stati ancora una volta i protagonisti e i ragazzi hanno dato il meglio di sè divertendosi in ogni occasione.
La giornata di sole ha aiutato la condivisione e la grinta per tener duro fino alla fine. Tantissime le squadre presenti, e numerosissime le partite disputate nei 10 campi messi a disposizione. La compartecipazione e la voglia di giocare hanno dato vita ad un evento che ormai si ripropone annualmente e che riscuote sempre un grande successo! La nostra Polisportiva è sempre pronta ad aderire ad occasioni dove il gioco di fa sport e dove lo sport aiuta a far cresce bene i nostri atleti.
Ringraziamo tutti i bambini presenti e i genitori che con grande disponibilità hanno accompagnato e sostenuto l’iniziativa.