Finali TORNEO PaNAF 2017

Locandina Fase Finale PaNAF

ORGOGLIOSI DELLE NOSTRE RAGAZZE!

Sul parquet si sono affrontate per tutto l’inverno le ragazze di Jesolo, Gazzera, Quarto d’Altino e Carmini, divertendosi non solo a suon di canestri ma anche con i buffet conviviali post partita; SABATO 6 MAGGIO questa avventura è giunta al termine assegnando il TROFEO del campionato PaNAF, seconda edizione del torneo di basket femminile non agonistico organizzato da ACSI Venezia 🏀

La fase finale, ospitata dai Giants Basket Marghera al PalaStefani, è iniziata  alle 15.30 e ha visto impegnate BCJesolo LADY Basket GazzeraPallacanestro AnniaCarmini Ladies Venezia per un intero pomeriggio di basket e di festa!

ACSI quest’anno ha voluto concludere questo percorso con una festa coinvolgendo non solo le atlete in campo ma anche tutti gli appassionati di questo fantastico sport. Le ragazze, che per tutto l’inverno si sono impegnate con una passione sportiva invidiabile, si sono salutate in un pomeriggio di basket esclusivamente dedicato a loro.

Non sono nemmeno mancate le mascotte affezionate che non perdono una partita, attente e concentrate. Holly e Ginger e Luna!!!

Il trofeo è stato vinto da BCJesolo LADY , ma le nostre super donne come sempre hanno dato il meglio in campo dimostrando in ogni occasione amore per lo sport e grande spirito di squadra; il post pubblicato su Facebook da Mariagrazia Perale dà loro il giusto valore e ci trova pienamenti concordi:

“Le vere vincitrici del torneo PaNAF sono state Renata Meneghel e la sua squadra, sempre sorridenti anche nella sconfitta, sempre leali e simpatiche. Brave brave, rispecchiate in pieno lo spirito del torneo, Renata devi essere orgogliosa delle tue ragazze!”

GRAZIE BASKET LADY ANNIA, siete un esempio per tutti noi!