Gioie e dolori di inizio dicembre

Quella appena trascorsa è stata una settimana a due facce per l’Annia Serenissima, caratterizzata da una vittoria nell’ormai tradizionale lunedì di Coppa e da una sconfitta, la seconda stagionale, nel venerdì di campionato.

I ragazzi di Mister Callegaro infatti hanno iniziato splendidamente la settimana espugnando il Centro Antares di Spinea con un 2-3 sul campo del P5 nella gara di andata degli ottavi di finale di Coppa Veneto di Serie C2. Vittoria ancor più bella perché ottenuta in rimonta nella ripresa (da 2-0 a 2-3) con i gol di Rossi, Serantoni e Enache. Gara di ritorno prevista per lunedì 15 dicembre a Quarto d’Altino.

Non è andata altrettanto bene nella trasferta presso il Centro Lions di Sottomarina di Chioggia dove l’Annia si è dovuta arrendere ad un perentorio 6-1 dei Lions padroni di casa. Risultato eloquente maturato nella ripresa quando, subito il gol del 3-1, l’Annia si è completamente sciolta lasciando la gloria agli avversari tutt’altro che trascendentali. A nulla è valsa la rete del pareggio provvisorio messa a segno da Vucaj. Nonostante la sconfitta l’Annia si trova ancora prima in classifica ma in coabitazione col Vertigo. Prossima gara nuovamente in trasferta in quel di Porto Viro contro l’Acras Murazze.

Ecco di seguito tutti i risultati della 12^ Giornata

risultati giornata 12