Domenica 28 aprile 2013 ore 16.30 presso la manifestazione ” Mostra in Piazza” ci sarà l’esibizione di alcune coreografie dei nostri allievi.
La Nostra Scuola porterà in scena alcuni pezzi tratti dal nuovo Saggio; potrete ammirare le nostre piccole ballerine dal corso di propedeutica ai corsi avanzati che si esibiranno in: danza classica, danza modern-jazz e hip hop.
————————————————————————————————————————————————–
La Manifestazione Pomeriggio in danza ha riscosso molto successo, un ringraziamento va alle nostre Insegnanti: Laura Fruncillo e Claudia Ranzato e al nostro insegnante di hip hop Andrea Casaril.
Grazie a tutte le nostre ballerine per aver partecipato e aver dato una dimostrazione della Danza a Quarto d’Altino; un ringraziamento va anche alle nostre allieve che non hanno potuto esibirsi ma erano con noi dietro alle quinte ad aiutare.
Grazie anche al nostro pubblico che come sempre è stato presente e ci ha sostenute.
Ecco il backstage della manifestazione Pomeriggio in Danza:
- Gruppo Turchese
- Gruppo Smerado
- Le Api
- Gruppo Lilla
- Tick Tack polka
- Yellow
- Yellow
- Le api
- Le Api
- Il Nostro pubblico
- Prima di entrare in scena