Presentazione

logo

 

La danza non è solo esecuzione di passi ma anche trasmissione di arte e cultura.  Imparare a danzare significa capire le proprie capacità creative, utilizzare una disciplina piegandola ai propri desideri espressivi.

 

 

 

La scuola Studio Danza dal 1998 è diretta dall’insegnante e coreografa Laura Fruncillo,  ed è parte integrante della Polisportiva Annia che ogni anno collabora con l’insegnante affinché la scuola possa crescere artisticamente.

Lo scopo di Studio Danza è di far conoscere e amare l’arte della danza attraverso la passione, la serietà e la professionalità del lavoro svolto che in questi anni ha permesso di affermare la scuola, ottenendo notevoli consensi e numerosi successi a livello nazionale.

La scuola segue e prepara gli allievi fin dall’età di 4 anni, e li accompagna passo passo lungo un percorso di studi che dà loro la possibilità di conoscere varie tecniche: balletto classico, modern, contemporaneo ed Hip Hop.

Molti sono gli impegni che la scuola affronta ogni anno: organizza stages con maestri di fama internazionale per perfezionare la tecnica degli allievi; partecipa a spettacoli, rassegne e concorsi ottenendo sempre buoni risultati.