Giocando con Rio – Centri Estivi 2016

Dal 20 giugno al 29 luglio 2016 a Quarto d’Altino. Per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni. Festa finale sabato 30 luglio.

I centri estivi di quest’anno avranno come tema conduttore le olimpiadi di Rio de Janeiro e prevedono 3 formule:

Formula Basic
Settimane all’insegna dello sport in cui sarà possibile conoscere e cimentarsi nei diversi sport: beach volley, tennis, basket, calcio e rugby. Prevista un’uscita in piscina a modulo e una gita di una giornata. Laboratori creativi di musica, teatro e lingue (inglese e spagnolo). Laboratorio di lingua 1 volta a settimana il giovedì.

Formula Beach volley
Settimane all’insegna del Beach Volley con Maestri Beach FIPAV. Due lezioni al giorno. Prevista un’uscita in piscina a modulo e una gita di una giornata. Laboratori creativi di musica, teatro e lingue (inglese e spagnolo). Due lezioni di volley al giorno e laboratorio di lingua 1 volta a settimana (lunedì).

Formula Inglese e Spagnolo plus
Settimane all’insegna dell’inglese, con un maggior numero di attività in lingua inglese (dai 2 ai 3 incontri a settimana tenuti da insegnanti dell’Associazione Libellula di Mestre). Prevista un’uscita in piscina a modulo e una gita di una giornata. Laboratori creativi di musica, teatro e lingue (inglese e spagnolo). Laboratorio di lingua 2 volte la settimana (lunedì e giovedì).

Per info: 347 6495069

Scarica il volantino!

Lascia il tuo commento:

Visualizza modulo