Presentazione

La nascita

La Polisportiva è nata nel 1997 con lo scopo di dare la possibilità alle piccole associazioni sportive presenti nel paese di riunirsi, formando un unico e nuovo soggetto in grado di dare a tutti la possibilità di crescere e fornire servizi migliori ed al passo con le nuove e maggiori richieste.

La missione della Polisportiva è sempre stata quella di offrire alla nostra comunità il maggior numero di attività sportive e ricreative tra le quali poter scegliere quella più adatta alle proprie esigenze, il tutto compatibilmente con la disponibilità e le caratteristiche degli impianti sportivi presenti nel nostro territorio.

La Polisportiva oggi

La Polisportiva negli anni si è notevolmente ampliata, cominciando ad operare anche al di fuori del campo puramente sportivo, ne è la prova l’organizzazione dei Centri Estivi in collaborazione con la Amministrazione Comunale di Quarto d’Altino, attività iniziata nel 2005 e proseguita con risultati lodevoli e con una numerosa partecipazione.

Le Sezioni

Attualmente la Polisportiva è formata dalle Sezioni: Scuola di Danza, Basket, Pallavolo Femminile, Calcio a 5, Gruppo podistico. Il numero degli Iscritti, in costante aumento, ha quasi raggiunto le 500 unità.

Per poter fornire ai nostri soci, giovani e meno giovani, dei servizi sempre all’altezza delle loro aspettative lo Staff è composto da 35 tra Tecnici e Dirigenti.

Appuntamenti fissi

La Castagnata di metà Novembre è ormai divenuto un appuntamento irrinunciabile atteso da tutto il paese, soprattutto dai più piccoli. Sanno che li attende un divertente pomeriggio al Palazzetto dello Sport, tra i giochi in compagnia dei nostri animatori, gustando le caldarroste, i dolci e le torte preparate dalle mamme del paese che partecipano all’annuale premio.