I CORSI DI BALLO

STAGIONE SPORTIVA IN CORSO

Proponiamo corsi e lezioni private per ragazzi ed adulti dedicati a principianti, intermedi ed avanzati.

IN COLLABORAZIONE CON

LA PRIMA LEZIONE È GRATUITA TUTTO L’anno!

DANZE COREOGRAFICHE

PER RAGAZZI DAI 10 AI 18 ANNI

Attraverso questi balli i ragazzi si divertono sperimentando e imparando i passi base della danza sportiva costruiti su un’idea coreografica.
Le danze coreografiche possono variare notevolmente in base a diversi fattori, tra cui il genere musicale, lo stile di danza, il livello di abilità dei ballerini e il messaggio o la storia che si desidera comunicare attraverso la coreografia.

Scatena il tuo spirito, libera il tuo corpo e immergiti in un mondo di movimento e musica!
La danza coreografica è più di una semplice sequenza di passi: è un’espressione di emozioni, una storia raccontata attraverso il movimento, una forma d’arte che tocca l’anima. Unisciti a noi e lasciati trasportare da un turbine di passione, creatività e bellezza.

DANCE FITNESS

PER SOLE DONNE

Immergiti nella musica, segui il ritmo e senti l’energia fluire attraverso di te. Ogni passo, ogni movimento, è una celebrazione del tuo corpo e della tua vitalità.
Non è solo una lezione di fitness, è una festa per l’anima.
Non importa il tuo livello di fitness o la tua esperienza nella danza: la Dance Fitness è per tutti. I movimenti sono pensati per essere accessibili, ma anche sfidanti, per darti quella spinta in più verso il tuo obiettivo di salute e forma fisica. La tua motivazione sarà la musica che ami e il divertimento che provi!
La Dance Fitness è la tua occasione per scatenarti, bruciare calorie e rafforzare il tuo corpo, tutto mentre ti diverti come mai prima d’ora. Metti da parte la noia delle solite palestre e lasciati coinvolgere da coreografie coinvolgenti e ritmi accattivanti!

IL LUNEDÌ
il Palazzetto
dello Sport

BALLO

BALLO LISCIO E DA SALA – DANZE STANDARD

Nel ballo, ogni passo è una dichiarazione d’amore per l’arte e per te stesso. Qui, imparerai a danzare come nessun altro, ad abbracciare la bellezza del movimento e a scoprire il potere della connessione con il tuo partner.
Scivola attraverso le note di valzer, tango, foxtrot o qualsiasi altro stile tu preferisca. Imparerai a guidare o a essere guidato, a muoverti con fiducia sulla pista da ballo e a creare momenti magici con il tuo partner.
Ma il ballo è molto più di una serie di passi. È una celebrazione dell’amore, della passione e dell’arte. È la tua opportunità di brillare sotto le luci della pista da ballo, di sentirsi vivo mentre ti immergi nell’atmosfera unica e coinvolgente del mondo del ballo.
È un’esperienza che ti cambierà la vita, una danza che rimarrà nel tuo cuore per sempre.

PORTEGRANDI

BIANCADE

IL LUNEDÌ
la Scuola Primaria
di Portegrandi

IL MARTEDÌ
la Scuola Primaria
di Biancade

di Quarto d’Altino

GINNASTICA DOLCE

PER TUTTE LE ETÀ

Indipendentemente dall’età o dal livello di fitness, la ginnastica dolce è per tutti. I movimenti sono gentili, fluidi e accessibili, pensati per migliorare la tua flessibilità, rafforzare il tuo corpo e migliorare il tuo equilibrio.
Qui, non c’è fretta, solo un’opportunità per connetterti con te stesso, liberare lo stress e abbracciare la tua salute.
Lasciatevi trasportare dalla musica tranquilla, mentre il vostro corpo si distende con grazia e delicatezza. Ogni movimento è un’offerta di amore al vostro corpo, un atto di gentilezza per la vostra mente.

Ma la ginnastica dolce è molto più di una serie di esercizi. È una celebrazione del benessere, della calma e della consapevolezza.
È la vostra opportunità di rigenerare il vostro spirito e di trovare equilibrio nella frenesia quotidiana.

PORTEGRANDI

IL MARTEDÌ