ISCRIZIONI STUDIO DANZA

STAGIONE SPORTIVA IN CORSO

Benvenuto/a alla nostra comunità di danza!

Sei a un passo dal vivere un’esperienza straordinaria. La danza è una forma d’arte che ti permetterà di esprimere te stesso/a in modo unico, migliorare la tua forma fisica e connetterti con una comunità appassionata. Non aspettare oltre, iscriviti ai nostri corsi di danza e inizia il tuo viaggio!

All’atto dell’iscrizione è necessario consegnare compilati i seguenti documenti:

MODULO DI ISCRIZIONE

Compilato e firmato dall’allieva/o (se maggiorenne) o dal genitore (se minorenne).
Il modulo è scaricabile direttamente da questa pagina oppure potete richiederlo scrivendo a: studiodanza.qm@gmail.com

REGOLAMENTO

Firmato dall’allievo/a per accettazione (se maggiorenne) o dal genitore (se minorenne).

DELEGA PER L’USCITA IN AUTONOMIA DEI MINORENNI

Obbligatorio e firmato dal genitore dell’atleta minorenne.

PAGAMENTO DELLA QUOTA ASSOCIATIVA

La quota associativa viene ripartita mensilmente e dovrà essere corrisposta dal 1 al 10 di ogni mese (le modalità di riscossione vi verranno comunicate in tempo utile).
Ad ogni pagamento verrà contestualmente rilasciata ricevuta fiscale che avrà validità anche come dichiarazione ai fini della denuncia IRPEF.

CERTIFICATO MEDICO SPORTIVO

Se non già precedentemente fornito e ancora in corso di validità, è fatto obbligo in sede di iscrizione di presentare valido certificato medico per l’anno sportivo corrente attestante lo stato di buona salute stilato dal proprio medico curante entro e non oltre il 31 ottobre.

ENTRA A FAR PARTE DELLA NOSTRA FAMIGLIA!

MAESTRI DI DANZA

Esperienza e professionalità.

PREMI

Riconoscimenti ricevuti.

EVENTI

e produzioni Studio Danza.

Anche quest’anno la Polisportiva Annia ha aderito al progetto 6SPORT metropolitano di Città metropolitana di Venezia per favorire l’avvio dell’attività sportiva dei bambini iscritti al primo anno della scuola primaria.
Accedendo al sito dedicato all’iniziativa potrete attivare il voucher da presentare al momento dell’iscrizione.
Nella sezione dedicata ai Voucher Annia troverete tutte le informazioni.

Un Voucher di € 180,00
per frequentare un corso sportivo.

⬆️
Accedi alla sezione dedicata ai
VOUCHER ANNIA

SEGUI GLI AGGIORNAMENTI
SULLE NOSTRE PAGINE SOCIAL

OPPURE SCRIVICI PER AVERE INFORMAZIONI

GLI SPONSOR STUDIO DANZA

LAMON FABIO

I gioielli di Fabio sono sempre sinonimo di eleganza e ricercatezza, dalle linee classiche per gli amanti dei preziosi a quelle di tendenza per la clientela più giovane.

BAGGIO FORNITURE TECNICHE

• Macchine utensili
  • Attrezzature speciali
  • Ricambi
  • Assistenza su misura

H-WOOD

Eseguono mobili di qualità con vero legno naturale per interni ed esterni.
Ogni pezzo è unico nelle sue forme, colore e venature.

LINEA VZ GROUP

UNA FAMIGLIA DI MARCHI PER IL NOSTRO MARCHIO DI FAMIGLIA

Rimani aggiornato sul mondo della danza
e sulle nostre attività future.

Scrivici per avere informazioni
sulle nostre attività.