PREMI E RICONOSCIMENTI

In questa sezione, vi invitiamo a scoprire i successi straordinari e i riconoscimenti che la nostra scuola di danza ha ottenuto negli ultimi anni. I nostri allievi e dei nostri insegnanti hanno dimostrato dedizione, passione e talento in un mondo dove l’eccellenza è fondamentale.

I premi e i riconoscimenti rappresentano il frutto di anni di impegno, duro lavoro e dedizione alla danza. Ogni premio rappresenta una pietra miliare nella nostra storia, un motivo in più per continuare a perseguire l’eccellenza e un tributo al talento dei nostri ballerini e alla dedizione dei nostri insegnanti.

Accompagnateci in questo viaggio attraverso i successi straordinari di “Studio Danza” e scoprirete come la passione per la danza si unisce all’arte, all’impegno e alla determinazione per creare un ambiente in cui i sogni diventano realtà.

ENTRA A FAR PARTE DELLA NOSTRA FAMIGLIA!

Accedi all’area dedicata.

MAESTRI DI DANZA

Esperienza e professionalità.

e produzioni Studio Danza.

Anche quest’anno la Polisportiva Annia ha aderito al progetto 6SPORT metropolitano di Città metropolitana di Venezia per favorire l’avvio dell’attività sportiva dei bambini iscritti al primo anno della scuola primaria.
Accedendo al sito dedicato all’iniziativa potrete attivare il voucher da presentare al momento dell’iscrizione.
Nella sezione dedicata ai Voucher Annia troverete tutte le informazioni.

Un Voucher di € 180,00
per frequentare un corso sportivo.

⬆️
Accedi alla sezione dedicata ai
VOUCHER ANNIA

SEGUI GLI AGGIORNAMENTI
SULLE NOSTRE PAGINE SOCIAL

OPPURE SCRIVICI PER AVERE INFORMAZIONI

GLI SPONSOR STUDIO DANZA

LAMON FABIO

I gioielli di Fabio sono sempre sinonimo di eleganza e ricercatezza, dalle linee classiche per gli amanti dei preziosi a quelle di tendenza per la clientela più giovane.

BAGGIO FORNITURE TECNICHE

• Macchine utensili
  • Attrezzature speciali
  • Ricambi
  • Assistenza su misura

H-WOOD

Eseguono mobili di qualità con vero legno naturale per interni ed esterni.
Ogni pezzo è unico nelle sue forme, colore e venature.

LINEA VZ GROUP

UNA FAMIGLIA DI MARCHI PER IL NOSTRO MARCHIO DI FAMIGLIA

Rimani aggiornato sul mondo della danza
e sulle nostre attività future.

Scrivici per avere informazioni
sulle nostre attività.