ISCRIZIONI VOLLEY

STAGIONE SPORTIVA IN CORSO

ENTRA A FAR PARTE ANCHE TU DELLA NOSTRA GRANDE FAMIGLIA!

Scarica tutte le informazioni e i costi per poter effettuare l’iscrizione.
Tutti i documenti dovranno essere debitamente compilati, firmati e inviati al seguente indirizzo mail: volleyanniapolisportiva@gmail.com.

All’atto dell’iscrizione è necessario consegnare compilati i seguenti documenti:

MODULO DI ISCRIZIONE

Compilato e firmato dall’atleta (se maggiorenne) o dal genitore (se minorenne).
Il modulo è scaricabile direttamente da questa pagina oppure potete richiederlo scrivendo a: volleyanniapolisportiva@gmail.com.

Firmato dall’atleta per accettazione dal genitore per presa visione.

DELEGA PER L’USCITA IN AUTONOMIA DEI MINORENNI

Obbligatorio anche per chi usufruisce di trasporto con furgone e firmato dal genitore dell’atleta minorenne.

PAGAMENTO DELLA QUOTA ASSOCIATIVA

(Rata 1 di 2) obbligatoria per concludere l’iscrizione.

Il pagamento dovrà essere effettuato tramite Bonifico Bancario e la distinta dell’avvenuto pagamento dovrà essere inviata assieme al Modulo di Iscrizione e ai restanti documenti necessari alla chiusura della procedura di iscrizione.

CERTIFICATO MEDICO SPORTIVO

Se non già precedentemente fornito e ancora in corso di validità.
Necessario in caso di prima iscrizione o trasferimento da altra società sportiva.

Si ricorda che il certificato medico sportivo può essere rilasciato dal pediatra fino all’età di 10 anni. A partire dall’undicesimo anno di età è obbligatorio e richiesto il certificato medico agonistico che viene rilasciato dall’ULSS Medicina dello Sport o da centri di medicina convenzionati.
I centri di medicina convenzionati con Polisportiva Annia li puoi consultare nella nostra area dedicata (Convenzioni Annia).

ATTENZIONE
L’obbligatorietà al certificato agonistico decorre dall’anno solare di nascita e non dal giorno e mese di nascita.

VISITE MEDICHE

Per le atlete che parteciperanno a campionati da u12 a u18
è possibile prenotare la visita agonistica gratuita presso la ASL
Il numero di telefono da chiamare è 041 844844 digitando poi il numero addetto ai certificati medici sportivi (numero 4).

Per atlete over18 è possibile usufruire di convenzioni con Bissola Medica, Centro di medicina e Casa di Cura Giovanni XXIII.

Per atlete S3 è sufficiente il certificato di sana e robusta costituzione rilasciato dal pediatra o da altri studi medici.

Scarica qui il modulo per la richiesta della visita medico sportiva agonistica.

Dovrà essere compilato e presentato ai responsabili Volley per la firma del responsabile di sezione.

Sostieni la Passione, Sostieni la Crescita: Diventa un Pilastro della Nostra Polisportiva!

La nostra polisportiva dilettantistica è più di una semplice squadra, è una famiglia che coltiva la passione per lo sport e forma giovani atleti che diventano cittadini responsabili e determinati.
Come settore Volley abbiamo bisogno del tuo supporto.
Con il tuo contributo prezioso, aiuterai la nostra polisportiva a crescere e a diventare ancora migliore. Più siamo, più forte diventiamo, e insieme possiamo raggiungere traguardi straordinari.
Non perdere l’opportunità di condividere la gioia dello sport e risparmiare allo stesso tempo.

CON ERREA ACQUISTI IL NOSTRO
ABBIGLIAMENTO SPORTIVO!

Presso erreà sarà possibile acquistare il kit di rappresentanza, la giacca invernale, che promuoveremo a Natale e tutta una serie di abbigliamento extra.

VOUCHER 6SPORT

SEGUI GLI AGGIORNAMENTI DELLE PARTITE

GLI SPONSOR VOLLEY ANNIA

BANCA DELLA MARCA

Banca locale che contribuisce allo sviluppo economico e sociale del territorio gestendo i flussi di risparmio delle famiglie, favorendo l'accesso al credito anche a segmenti di clientela più deboli rispondendo alle loro esigenze con flessibilità e prezzi concorrenziali.

ORMESANI

Ormesani è una realtà imprenditoriale in continua evoluzione che da oltre 40 anni si occupa di spedizioni e logistica in tutto il mondo.

AGOSTINI GROUP

Agostini Group incarna una concezione innovativa del serramento, in cui il design si unisce alla tecnologia in prodotti che pensano all’ambiente e garantiscono elevate performance.

STEFANATO

Azienda di trasporti turistici per accompagnare i visitatori alla scoperta delle bellezze del Fiume Sile e della laguna di Venezia.

AL GUSTO

Carne bovina, carne bufalina, carne suina, salsicce, musetti, salami, sopresse e molte altre specialità della casa, tutte rigorosamente senza conservanti.

AL BACARO VENEZIANO

Bar e Cicchetteria tipica veneziana
    Dalla colazione al dopocena.

A Quarto d'Altino, Venezia

AL VECIO STAMPO

Perfetta location per banchetti e feste private. Succulenti piatti a base di pesce e paella, il tutto accompagnato da vini tipici o freschissime birre.

SALONE CASUAL

Il tuo rifugio di stile e benessere. Dalle ultime tendenze ai trattamenti personalizzati, il nostro team di esperti trasforma ogni visita in un momento di bellezza e relax impeccabile.

TASINATO AUTO

Realtà consolidata che opera da più di 25 anni nel settore automobilistico. Come concessionario multimarca a Venezia e provincia, sono specializzati nella vendita di automobili km 0, aziendali e usato garantito.