SCOPRI GLI INCREDIBILI VANTAGGI
DEI VOUCHER VOLLEY ANNIA!

💪🌟
Sostieni la Passione, Sostieni la Crescita: Diventa un Pilastro della Nostra Polisportiva!

Siamo più di una semplice squadra, siamo una famiglia che coltiva la passione per lo sport e forma giovani atleti che diventano cittadini responsabili e determinati.

Ora, abbiamo bisogno del tuo supporto
per continuare a realizzare sogni e trasformare vite.

💖 COME PUOI CONTRIBUIRE? 💖

PASSAPAROLA:
Parla con i tuoi amici o le tue amiche e raccontagli quanto sia stimolante far parte di una squadra. Convincili a far parte della nostra famiglia!

SPONSORIZZAZIONI:
Le aziende possono ottenere visibilità positiva e dimostrare il loro impegno verso la comunità.

VOLONTARIATO:
Se non puoi contribuire finanziariamente, il tuo tempo e le tue competenze sono altrettanto preziosi.

💪🌟
Il tuo aiuto come tesserato Volley Annia
ti porterà dei vantaggi esclusivi!

RISPARMIA € 25!

Hai un amico che ama lo sport tanto quanto te?
Hai un’ottima notizia: ora puoi guadagnare €25 semplicemente presentandolo alla nostra polisportiva! Non c’è modo migliore per celebrare la tua amicizia e la tua passione comune.

💥 COME FUNZIONA 💥

1

Invita il tuo amico a scoprire la nostra Famiglia del Volley
    e tutti i vantaggi che offriamo.

2

Quando il tuo amico si iscrive con il tuo riferimento,
    riceverai immediatamente un voucher da €25!

3

Utilizza il tuo voucher per avere uno sconto sulla retta di iscrizione, oppure per partecipare ad un torneo o eventi speciali o persino sull’abbigliamento.
    È tutto tuo da spendere come preferisci.

IL NOSTRO TEAM CRESCERÀ

Con il tuo contributo prezioso, aiuterai la nostra polisportiva a crescere e a diventare ancora migliore. Più siamo, più forte diventiamo, e insieme possiamo raggiungere traguardi straordinari.

Lascia che la tua passione e l’amicizia si trasformino in ricompense reali!

Contattaci per ulteriori dettagli

RISPARMIA IL 10%
    GRAZIE AL TUO SPONSOR!

Sei un vero sostenitore della nostra polisportiva e del nostra sezione Volley e hai un amico o un’azienda che condivide la tua passione per lo sport? Abbiamo un’incredibile offerta per te!

💥 COME FUNZIONA 💥

1

Presenta il nostro programma di sponsorizzazione al tuo amico o all’azienda che desideri coinvolgere come sponsor. Mostra loro come possono sostenere il nostro team e la nostra missione.

2

Quando il tuo amico o l’azienda diventa uno dei nostri sponsor, tu riceverai immediatamente un voucher del 10% di sconto! È un modo per noi di ringraziarti per la tua dedizione.

3

È un vantaggio che puoi godere grazie al tuo impegno.

CRESCIAMO INSIEME

Ogni sponsor contribuisce al nostro successo e ci permette di offrire opportunità straordinarie ai nostri atleti. Con il tuo aiuto, possiamo raggiungere traguardi ancora più grandi!

Condividi la nostra missione e guadagna con il tuo impegno!

Contattaci per ulteriori dettagli

Unisciti al Team:
      Cerchiamo Collaboratori Attivi per la Nostra Polisportiva!

Se sei un appassionato di volley e vuoi fare la differenza nella tua comunità, abbiamo un’opportunità straordinaria per te! Cerchiamo collaboratori dinamici e motivati per aiutarci a far crescere la nostra polisportiva.

💪 PERCHÉ UNIRTI A NOI? 💪

Passione Condivisa
        Fai parte di una squadra che condivide la stessa passione per lo sport e l’obiettivo di ispirare e sostenere atleti di tutte le età.

Crescita Personale
        Avrai l’opportunità di sviluppare le tue abilità, acquisire esperienza nel campo dello sport e contribuire alla tua comunità.

Ambiente Amichevole
        Siamo una famiglia sportiva accogliente, dedicata alla promozione dell’inclusione e del rispetto reciproco.

4

Realizza un Cambiamento Positivo
        Partecipando alle nostre iniziative, aiuterai a creare opportunità per giovani atleti e a promuovere uno stile di vita attivo e sano.

Sii parte del nostro entusiasmante viaggio sportivo
        e fai la differenza nella vita di tanti!

Non importa se sei un esperto o un principiante, la tua passione e il tuo impegno sono ciò che conta di più.

👉 Contattaci

per scoprire come puoi contribuire e unirti a noi
        nel promuovere il nostro amore per lo sport!

SEGUI GLI AGGIORNAMENTI DELLE PARTITE

GLI SPONSOR VOLLEY ANNIA

BANCA DELLA MARCA

Banca locale che contribuisce allo sviluppo economico e sociale del territorio gestendo i flussi di risparmio delle famiglie, favorendo l'accesso al credito anche a segmenti di clientela più deboli rispondendo alle loro esigenze con flessibilità e prezzi concorrenziali.

ORMESANI

Ormesani è una realtà imprenditoriale in continua evoluzione che da oltre 40 anni si occupa di spedizioni e logistica in tutto il mondo.

AGOSTINI GROUP

Agostini Group incarna una concezione innovativa del serramento, in cui il design si unisce alla tecnologia in prodotti che pensano all’ambiente e garantiscono elevate performance.

STEFANATO

Azienda di trasporti turistici per accompagnare i visitatori alla scoperta delle bellezze del Fiume Sile e della laguna di Venezia.

AL GUSTO

Carne bovina, carne bufalina, carne suina, salsicce, musetti, salami, sopresse e molte altre specialità della casa, tutte rigorosamente senza conservanti.

AL BACARO VENEZIANO

Bar e Cicchetteria tipica veneziana
          Dalla colazione al dopocena.

A Quarto d'Altino, Venezia

AL VECIO STAMPO

Perfetta location per banchetti e feste private. Succulenti piatti a base di pesce e paella, il tutto accompagnato da vini tipici o freschissime birre.

SALONE CASUAL

Il tuo rifugio di stile e benessere. Dalle ultime tendenze ai trattamenti personalizzati, il nostro team di esperti trasforma ogni visita in un momento di bellezza e relax impeccabile.

TASINATO AUTO

Realtà consolidata che opera da più di 25 anni nel settore automobilistico. Come concessionario multimarca a Venezia e provincia, sono specializzati nella vendita di automobili km 0, aziendali e usato garantito.