1^ Divisione – Volley Annia vs CUS Venezia 3-0

Questa settimana la partita casalinga della nostra prima divisione si è disputata di domenica pomeriggio e non al palazzetto come di consueto.
Ciò nonostante le nostre ragazze sono scese in campo consapevoli di dover giocare contro una squadra che ci precedeva in classifica e quindi la buona prestazione per restare in corsa era d’obbligo.
La partenza è stata buona e dopo un leggero vantaggio l’esperienza del CUS si palesa. Più volte le due squadre si rincorrono e danno vita a un finale di set al cardiopalma: per almeno un paio di volte l’Annia ha l’occasione per chiudere, ma le avversarie sono sempre lì che ribattono colpo su colpo fino al 31 a 29 decisivo per le nostre ragazze.
Dopo aver speso un bel po’ di energie per conquistare questo set la nostra squadra recupera in fretta e con la carica necessaria mette al sicuro anche il secondo e il terzo set con i parziali di 25 a 19 e 25 a 16.
Tutto sommato una buona prestazione, altri 3 punti conquistati che ci permettono di restare in una buona zona della classifica e considerando che le prossime due gare dovrebbero (il condizionale è sempre d’obbligo!) essere alla nostra portata, l’obiettivo di rimanere nei primi posti è sempre più vicino.
Forza ragazze, tutti noi ci crediamo!!!