1^ Divisione – Volley Annia Vs Elpis Idea Volley 3-1

Anche il Volley Annia non fa eccezione e ha sottovalutato troppo l’Elpis Meolo che ci ha messo in difficoltà per buona parte della partita. Noi non abbiamo espresso un buon gioco, anzi, e l’avversario ne ha approfittato.

Il primo set è a nostro vantaggio per poco (26 a 24) e questo dovrebbe darci stimolo per impegnarci un po’ di più e vincere magari anche il successivo con meno sbagli e più convinzione; ma non è proprio così perché lasciamo campo libero alle avversarie che ci bloccano sul 25 a 15.

La faccenda ora si fa complicata e bisogna assolutamente rimettersi in carreggiata partendo decise: il terzo set si conclude col parziale di 25 a 20 e il quarto per 25 a 21 per l’Annia.

Come si faceva presente prima, la squadra in altre occasioni ha giocato meglio; non è stata proprio una partita esaltante anzi abbiamo rischiato e subìto parecchio soprattutto in ricezione e sbagliato troppe battute.

Il Volley Annia, al termine di questa prima fase si piazza al 4°posto; un buon risultato per le nostre ragazze neopromosse che ora devono affrontare i play-off e l’obiettivo è sicuramente la permanenza in prima divisione… stagione intensa anche per quest’anno ragazze… stagione costellata di infortuni, nuovi arrivi, ma siamo tutti orgogliosi di voi per il vostro buon percorso; è solo con il sacrificio di tutti che si ottengono i risultati e noi, nel nostro piccolo, portiamo il nome del volley Annia sempre tra i primi!

Grazie per le emozioni che ci fate vivere e in bocca al lupo !!

 

Lascia il tuo commento:

Visualizza modulo