1^ Divisione – Volley Annia vs Fossalta di Portogruaro 3-0

Si riparte dopo la sosta natalizia con il campionato di prima divisione contro il Fossalta di Portogruaro, squadra notoriamente ostica.

La nostra squadra non è ancora pienamente al completo ma nonostante ciò si scende in campo con la grinta necessaria e lo si vede sin dall’inizio con un set molto equilibrato, punto a punto, ma conquistato con determinazione per 26 a 24.

La speranza è che le nostre ragazze tengano il ritmo giusto ma soprattutto la concentrazione giusta; il secondo set comincia bene, si lotta su ogni pallone, con buone ricezioni e attacchi altrettanto fruttuosi. Le avversarie calano di tono e il Volley Annia si porta a casa il set con il parziale di 25 a 15.

A questo punto il morale è alto, le nostre ragazze ci credono sempre di più e con facilità conquistano anche il terzo set per 25 a 14.

Una buona prestazione, contro una squadra che forse stasera non ha dato il massimo, che ci fa acquisire altri 3 punti che ci collocano, seppur a pari merito, al 5°posto in classifica.

Forza ragazze… continuate così!