1^ Divisione – Volley Annia vs Polisportiva Bissuola 3-1

Gara d’esordio nel campionato di prima divisione per la neo promossa Volley Annia che si misura con la squadra della polisportiva Bissuola.

Le nostre ragazze scendono in campo convinte e cominciano a rispondere colpo su colpo alle avversarie mantenendo anche un certo vantaggio; poi qualche errore di troppo ci manda in tilt… solito black-out che permette al Bissuola di rifarsi sotto e chiudere il set (praticamente nostro!) sul 25-22.

A questo punto si riparte sperando in un “risveglio” delle nostre ragazze che pian piano arriva fino al 25-21 finale.

Terzo set sulla falsa riga del secondo e quando si conclude in nostro favore 25-17 le ragazze cominciano a crederci di più.

Nel quarto set ci si gioca tutto: o la va o la spacca! Le ragazze sono determinate a portare a casa la vittoria e mentre il Volley Annia “cresce” le nostre avversarie si “spengono”, punteggio finale del set 25-21.

3 a 1 per il Volley Annia che parte (anche se con qualche difficoltà) col piede giusto e soprattutto la “carica” giusta e quella determinazione che abbiamo visto nelle nostre atlete ci fa ben sperare anche se siamo consapevoli che il cammino sarà molto duro.

Forza così ragazze siamo tutti con voi… Su le mani per il Volley Annia!

Lascia il tuo commento:

Visualizza modulo