Nella piccola palestra di Quarto d’Altino c’è una gran confusione: la gara di spareggio per l’accesso alle semifinali contro il Bissuola è iniziata!
Il Volley Annia nel primo set è un po’ in difficoltà e nonostante un buon recupero nel finale è il Bissuola a chiudere sul 25-23.
Tutt’altra storia nel secondo, con la nostra formazione che rientra in campo decisa a giocare e a divertirsi, chiudendo sul 25-12. Anche nel terzo set si continua sulla stessa linea e il Volley Annia si porta così sul 2-1.
Nel quarto set si parte con un parziale di 7-1 che illude un po’ troppo, il Bissuola si riorganizza e prima recupera, poi allunga con decisione fino al 25-18 finale.
Non è ancora detta l’ultima parola! Nel tie break il Bissuola non tiene testa alle ragazze dell’Annia che partono con decisione arrivando fino al 13-7; il Bissuola a questo punto trova una serie positiva che lo riporta ad un solo punto sul 14-13, quando finalmente arriva il colpo decisivo del Volley Annia!
Ancora una partita piena di emozioni e adrenalina, che ci apre le porte delle semifinali… niente male per una neo-promossa!
Brave raga e come sempre… su le mani per Volley Annia!
( Commento by Ire – Foto by Ari )
Parziali: 23-25; 25-12; 25-20; 18-25; 15-13