1^ Divisione – Volley Marcon vs Volley Annia 3-0

Netta sconfitta per il volley Annia nel derby col Marcon che ci impone un secco 3 a 0, anche se per due set le nostre ragazze sono riuscite a tener testa alle avversarie.

Infatti il primo set, molto equilibrato, viene “ceduto” con uno scarto minimo (25 a 22), ma le nostre atlete se lo sono giocato, sopraffatte solo dalla maggior esperienza delle avversarie.

Il secondo set parte invece molto bene per il Volley Annia che ben presto si trova in vantaggio (20 a 15); ma una serie di battute molto insidiose che la nostra difesa non riesce ad arginare e qualche distrazione di troppo fanno si che le avversarie rimontino lo svantaggio e riescano beffardamente a superarci e vincere per 26 a 24!

Questo epilogo rocambolesco lascia l’amaro in bocca e getta tutti nello sconforto… sotto di due set la rimonta sembra ormai un’impresa difficilissima e fin dalle prime battute il Volley Annia cede e non reagisce più, lasciando spazio al Marcon che conclude col parziale di 25 a 17.

Forse con un pizzico di caparbietà in più quel secondo set sarebbe stato a nostro favore e magari la partita avrebbe preso un’altra piega, ma con i “se” e con i “ma” non si va da nessuna parte.

Reset completo e pronte di nuovo per la prossima gara, consapevoli che con un po’ più di attenzione possiamo ottenere buoni risultati… fino alla fine forza ragazze!!!

Lascia il tuo commento:

Visualizza modulo