2^ Divisione – CUS Venezia vs Volley Annia 3-0

Squadra rimaneggiata e in forte emergenza a causa dell’assenza di oltre la metà delle titolari!
Giornata assolata quella di sabato scorso che ha visto le nostre ragazze recarsi a Venezia per una sfida che, data l’emergenza, non preannunciava nulla di positivo. Coach Battagin ha dovuto impiegare le poche ragazze a disposizione con cambi di ruolo e non senza poche difficoltà.

Nonostante il timore, nel primo set le nostre giovanissime si sono ben comportate e, pur perdendolo (25-19), non hanno subìto la squadra avversaria in maniera netta così come ci si sarebbe aspettato!
Il secondo set è stato cosa diversa! Troppi errori e un atteggiamento remissivo hanno consentito alle veneziane di prendere il largo e chiuderlo in maniera netta (25-11)!

Nel terzo set l’orgoglio altinate è uscito fuori, dando l’impressione di poter riequilibrare la partita; alzato il muro, le ragazze sono riuscite a contenere gli attacchi non troppo irresistibili delle avversarie, purtroppo non è stato sufficiente a poter rientrare in partita. Anche il terzo set è stato appannaggio delle veneziane che hanno così chiuso definitivamente ogni nostra speranza.
Un plauso comunque alle ragazze che ci hanno provato fino alla fine!!!

I parziali: 25-19, 25-11, 25-22
Il prossimo appuntamento sarà Sabato 23 Aprile alle 17.00 in casa contro Esseci Solution… FORZA RAGAZZE!!!!
Buona pallavolo a tutti!!!!