2^ Divisione – Mira Volley Project vs Volley Annia 1-3

Tre punti conquistati contro una squadra matura e ben messa in campo!
La nostra Seconda Divisione ha affrontato nel palazzetto di Malcontenta il Mira Volley dominando il primo set vinto con 7 punti di scarto.
Il secondo set sembrava essere sulla falsariga del primo, ma un po’ di nervosismo e qualche errore arbitrale, hanno consentito alla squadra avversaria di agguantare il pareggio.
Ma nei restanti due set le nostre ragazze hanno dato un forte segnale di maturità e, non curanti di ciò che le circondava, hanno imposto il loro gioco andando a vincere entrambi i set allungando in classifica sulle avversarie miresi.
L’ottima prestazione fa ben sperare in un rush finale positivo degno dell’inizio di questo campionato.

I parziali: 18-25, 25-17, 21-25, 21-25
Il prossimo appuntamento sarà Sabato 9 Aprile alle 17.00 in casa contro il Favaro Volley ……..FORZA RAGAZZE!!!!
Buona pallavolo a tutti!!!!