2^ Divisione – Pallavolo Concordia vs Volley Annia 3-0

Nella vita si dice che quando si raggiunge il fondo non si può che risalire! Beh….il fondo si è raggiunto sabato sera e adesso bisogna, con coraggio, risalire!

Nel freddo palazzetto di Concordia Sagittaria abbiamo assistito alla più brutta prestazione della stagione. Le nostre ragazze hanno approcciato la partita sicuramente non con il giusto piglio!

Da subito si è vista deconcentrazione e disorganizzazione in tutti i reparti. Male in ricezione, anche peggio la difesa, attacco scarso e inefficace. Tutti e tre i set hanno avuto lo stesso andamento con poca differenza di risultati: Annia si è fermata a 16, 19, 16.

Poche idee, invasioni, errori in battuta, muro assente nonostante i cm in campo, difesa in balia degli attacchi delle avversarie che, senza troppo faticare, hanno avuto ragione della nostra squadra in poco più di un’ora.

In quel di Concordia abbiamo lasciato punti importanti che possono compromettere l’andamento del campionato.

Certi della ripresa immediata, incitiamo la nostre ragazze a esprimersi come sanno fare perché le potenzialità di questa squadra sono evidenti a tutti.

Sempre…….SU LE MANI PER VOLLEY ANNIA!!!!!
I parziali: 25-16; 25-19; 25-16

Il prossimo appuntamento sarà Sabato 6 Febbraio alle 17.00 a Mirano contro il Miranese Volley ……..FORZA RAGAZZE!!!!

Buona pallavolo a tutti!!!!