2^ Divisione – Pol. Salzano Volley vs Volley Annia 0-3

Un’Annia bella e determinata fa suo anche il secondo match della stagione di II Divisione aggiudicandosi con un bel 0-3 la sfida con la Pol Salzano Volley.

Trasferta mai semplice in casa del Salzano che ha iniziato il primo set determinato a portare a casa la vittoria, memore di tutte le battaglie avute l’anno scorso e che mai l’hanno visto vincitore!

Il primo set ha visto la formazione di casa portarsi subito in vantaggio, disorientando le nostre ragazze, fino ad avere un parziale di 12-7. Subito Coach Battagin ha chiamato il time-out e, al rientro in campo, come una macchina Diesel, la squadra ha cominciato a macinare gioco, dapprima agguantando le avversarie, e poi andando a vincere il set staccandole di 4 punti (21-25).

Il secondo set è stato altra storia! Annia ha sfoderato talento e grinta e per la compagine di Salzano non c’è stato scampo… risultato 15-25!

Il terzo set è cominciato così come era terminato il secondo! Le ragazze di casa sono state stordite dalla forza delle altinate e mai sono riuscite a riagguantare la partita raggiungendo deficit anche di -13 punti… pratica conclusa a 17-25.

Vittoria importante che porta le ragazze al vertice della classifica, affiancate solo dal Volley Spinea, e se il buon giorno si vede dal mattino, direi che il futuro fa ben sperare!

(Risultato finale: Pol Salzano Volley – Volley Annia 0-3 (21-25, 15-25, 17-25)

Il prossimo appuntamento sarà Sabato 31 Ottobre alle 17.00 in casa contro il Pgs Hydes Venezia-Lido ……..FORZA RAGAZZE!!!!

Buona pallavolo a tutti!!!!