2° Divisione – Volley Annia vs Cap Arreghini 3 – 0

DSC_0876_webFesta completata dopo la conquista della promozione! Le ragazze di coach Valentina mettono anche la ciliegina sulla torta conquistando il primo posto diventando campionesse provinciali!

Dopo due anni il sogno è stato raggiunto nonostante le varie difficoltà incontrate e il rammarico per le scelte di alcune atlete. Però il gruppo ha reagito, non si è fermato, anzi ha fatto della coesione la propria forza e partita dopo partita ha cominciato a crederci sempre di più fino alla serata di sabato scorso quando le ragazze del Volley Annia sono scese in campo determinate e convinte che ce l’avrebbero fatta.

Lo dimostra il primo set che ha letteralmente bloccato le avversarie sul 25 a 13!

Nel secondo set, forse un po’ troppo sicuri di noi, subiamo la rimonta avversaria e ci si trova sotto 11 a 2… da lì la svolta e la voglia di non buttare tutto e si chiude col parziale di 25 a 19.

Il terzo set è molto equilibrato con continui ribaltamenti di fronte: da una parte le avversarie che tentano il colpo per riaprire la partita e dall’altra il Volley Annia che cala un po’ il ritmo. Il finale è al cardiopalma….punto su punto fino al definitivo 29 a 27 che sancisce la vittoria e il primo posto. E ora si può festeggiare!!!

Un primo posto e un titolo rincorsi e ambiti da tempo…un sogno realizzato col sacrificio, il duro lavoro in palestra, la tenacia ma soprattutto la voglia trasmessa da coach Valentina Buldo con il valido supporto del suo vice Marco Bonaldo hanno reso possibile questa splendida promozione. Grazie ragazzi per il vostro prezioso lavoro! Le protagoniste di questa intensa stagione:

Giulia Negro ( cap.), Arianna Perissotto, Noemi Moro, Chiara Ripepi, Greta Bassetto, Ilaria Tonin, Elisa Grandin, Alice Foltran, Veronica Romano, Clarissa Lavoradori, Angela Gris

Sono state un meraviglioso gruppo e a loro vanno i miei complimenti e ringraziamenti per il bellissimo traguardo raggiunto, per le intense emozioni che mi e ci hanno fatto vivere e che mi auguro di continuare a provare.

BRAVE  BRAVE  BRAVE  alle mie raga!!!

Gianfry

 

 

DSC_0836_webDSC_0839_webDSC_0840_webDSC_0841_webDSC_0860_webDSC_0866_webDSC_0871_webDSC_0873_webDSC_0879_webDSC_0881_web2013-05-04 1^ Divisione!!! 019

Commenti (1):

  1. volley
    13.05.13 12:46

    Un grandissimo Grazie alle atlete del volley Annia per il doppio risultato ottenuto: promozione e coppa!!!
    Un sogno che avete contribuito a far diventare realtà. Grazie a tutte voi perchè avete dato alla Polisportiva Annia un ulteriore lustro , ora che possiamo vantare il pregio di una 1 divisione conquistata con le atlete che abbiamo cresciuto in questi 10 anni!!!
    Meritatissimi i complimenti alla vostra coach Vale, che vi ha cresciute dal mini volley e vi ha portate dove siete. Un grazie di cuore anche a Marco, che ha contribuito a farvi diventare le atlete che siete oggi.
    Ragazze non mollate, questa è la strada buona!
    Siamo fieri di voi!!!
    Elisa

Lascia il tuo commento:

Visualizza modulo