Al via anche il campionato di II Divisione e il Volley Annia schiera la compagine rappresentata dall’U16 (2000-2001) supportata da alcune ragazze classe 1999 e sapientemente guidata da coach Battagin!
L’esordio casalingo della nostra squadra è stato salutato con una preziosa vittoria per 3-0.
Senza alcun timore reverenziale dovuto alla differenza di età con le avversarie, le ragazze sono scese in campo serene e determinate a portare a casa i primi tre punti della stagione.
Nonostante alcuni tratti di gioco leggermente poco ordinato, le altinate non hanno mai rischiato nulla, vincendo agevolmente i primi 2 set (25-18, 25-19).
Il terzo set è iniziato con un notevole vantaggio per la squadra di casa, che però ad un certo punto si è seduta sugli allori permettendo alle avversarie di avvicinarsi a tal punto da rischiare il pareggio. A quel punto, coach Battagin, chiamando il time out, ha dato una scossa alle ragazze che sono andate a riprendersi il set chiudendo la partita.
(Risultato finale: Volley Annia – Miranese Volley 3-0 (25-18, 25-19, 25-21)
Il prossimo appuntamento sarà Sabato 24 Ottobre alle 20.00 in trasferta a Salzano contro la Pol. Salzano Volley… FORZA RAGAZZE!!!!
Buona pallavolo a tutti!!!!
Alcune foto della partita sono disponibili qui.