2^ Divisione – Volley Annia vs Musile Volley 3-1

Serviva una prova di carattere e tutta la determinazione di cui si dispone per poter affrontare la seconda forza del campionato, soprattutto dopo la brutta prestazione offerta in quel di Musile, non più di 15 giorni fa, nel recupero della 7° giornata di campionato.

Servivano 3 punti per restare agganciati al treno delle più forti e 3 punti sono arrivati!

Prestazione maiuscola della nostra Seconda Divisione che, nonostante la differenza di età e di centimetri dalle avversarie, hanno fin da subito imposto il loro gioco ordinato ed efficace.

Il primo set ha dato subito il segnale che a Quarto d’Altino è dura per chiunque! Buon gioco e ottima difesa ne hanno determinato la vittoria per 25 a 22.

Nel secondo set le avversarie hanno condotto sempre di misura e se lo sono aggiudicato riequilibrando la partita (20-25).

Ma è nel il terzo e nel quarto set che le altinate hanno dimostrato di essere inclini alla vittoria! Con una serie di strepitose battute del nostro palleggiatore, attenzione in difesa e ricezione e irresistibili attacchi, le ragazze hanno riscattato la partita d’andata vincendo entrambi i set (25-19, 25-18) e aggiudicandosi i tre punti!

Sempre…….SU LE MANI PER VOLLEY ANNIA!!!!!
I parziali: 25-22, 20-25, 25-19, 25-18

Il prossimo appuntamento sarà Mercoledì 23 Marzo alle 21.00 a Spinea contro Pallavolo Spinea……..FORZA RAGAZZE!!!!

Buona pallavolo a tutti!!!!

 

Alcune foto della partita sono disponibili qui.

Lascia il tuo commento:

Visualizza modulo