2^ Divisione – Volley Annia vs New Volley Fossalta 3-0

Continua la serie positiva della II Divisione che anche sabato ha conquistato 3 importanti punti. Questa volta a farne le spese è stato il New Volley Fossalta, società detentrice del titolo di II Divisione 2014-2015!

Partenza un po’ sottotono per le altinate, tanto da subire un 0-3 subito dopo il fischio d’inizio! Ma le nostre ragazze ci hanno abituato a grande carattere e anche adesso sono in grado di ribaltare il risultato, infilando 7 punti consecutivi. Il primo set ci vede sempre davanti e con le avversarie costrette ad inseguire. Il set si chiude 25 a 18.

Nel secondo set le fossaltine cambiano volto alla partita, dimostrando di voler essere protagoniste anche quest’anno. Durante tutta la durata del set, c’è stato un susseguirsi di “sorpassi” ma, nonostante il sostanziale equilibrio, Annia ha chiuso in progressione portando il risultato sul 2 a 0 (25 a 21)!

Le nostre ragazze, con la complicità di un evidente calo delle rivali, hanno vinto agevolmente anche il terzo set (25-12) e conquistato 3 punti preziosi contro una delle favorite al titolo.

Davanti a una cornice di supporters sempre più vivace e divertita, questa squadra, partita dopo partita, dimostra di poter affrontare qualsiasi tipo di avversaria e di avere un notevole margine di miglioramento… chissà dove potranno arrivare!!!
(Risultato finale: Volley Annia – New Volley Fossalta 3-0 (25-18, 25-21, 25-12)

Il prossimo appuntamento sarà Sabato 14 Novembre alle 17.30 in trasferta a Chirignago contro ASD San Giorgio……..FORZA RAGAZZE!!!!

Buona pallavolo a tutti!!!!

Alcune foto dell partita sono disponibili qui.